
E sto pure meditando di tingermi i capelli di viola...
Ecco qui l'esempio che ci ha fatto il nostro insegnante Cristiano Spadavecchia, attualmente impegnato nella realizzazione della serie Brendon della Bonelli.
Ecco qui il Brendon che ho fatto io:
Che ne dite? E' abbastanza simile?
Come compito ci ha dato da fare la caratterizzazione di un personaggio nostro, tutto nuovo da inventare o preso da qualche fumetto.
E chi dovevo prendere come personaggio dallo sgabuzzino della mia fantasia????
E' Lui!!!! Lucifer!!!
Ho schiarito l'immagine seguendo i consigli che mi ha dato GiuliA, poi l'ho ritoccata un pò perchè gli occhi erano storti e non si vedevano bene alcuni particolari.
Abbiate pietà, sono alle prime armi con er Photoshoppe!!!
...ecco la Jessy che schizzeggia!
La mia guerriera elfetta preferita!!!
E sul treno mi ricordai perfino il nome che le diedi: NOA!!!
Noa è l'elfa guerriera che avevo creato per una fanfic di Legend of Zelda.
Purtroppo qui non ho lo scanner e ho dovuto digitalizzare l'immagine con l'aiuto della mia "potente" (leggasi "perennemente scarica") macchina fotografica digitale... sempre meglio di niente.
Notare che sto tentando di mettere in pratica quello che sto imparando alla scuola di fumetto qui a Torino, sopratutto l'anatomia... voi che dite? Sto imparando qualcosa?
Al prossimo schizzuccio!
A voi il voto: quale è più carino?????
eheh.. domanda retorica...
Dopo l'esperimento di acquerello da Vale, ho provato a farne un altro... ecco il risultato:
Non ho lo scanner qui, ho dovuto fare una foto.
Presto metterò pure un paio di schizzi dalla mia cartellina di scuola.
Poi... altra bellissima novità... Lucca Comics and Games! Il ritrovo delle Pusciastove!!!
Ma che bello che è stato incontrarvi a tutte quante!! Mi sono davvero divertita con tutte voi! Un piacere grandissimo avervi conosciuto!!!
Ho internet solo a scatti, quindi non aggiornerò molto il blog, ma lo controllerò sporadicamente.
A presto!
Grazie a tutti!!!
Chissà se risponderà all'appello disperato del Paradox...
Oh beh, esperimenti peggio del Dottor Frankenstein Junior!!! :P
Avete mai visto un esemplare di Paradox Vivens?
No? Accidenti, che cosa strana! Eppure mi avevano detto che era in fase di elaborazione un documentario su SuperQuark...
Va beh, posso presentarvelo adesso, se siete amanti della natura sconosciuta di questo mondo. Eccolo qui, in anteprima mondiale! Accorrete gente!!!
A lato abbiamo una diapositiva in blu del suddetto esemplare. Una femmina di 23 anni in procinto della sua azione abituale: il dolce-non-far-niente!
Osservate lo sguardo perso nel vuoto, che coglie con quasi distrazione l'obiettivo. A lato dell'esemplare, forse unico al mondo rimasto, i suoi abituali strumenti, di cui non conosciamo l'utilità (ovvero, cosa serve avere un pc acceso vicino a un foglio da disegno? i misteri della natura...).
Ricco di mistero, l'esemplare diletterà vossignori con i suoi segni primitivi, chiamati "disegni", e con piccoli messaggi di sfogo personale, solitamente però di pazzia allo stato puro.
Herzlich Willkommen...
^__^