sabato 19 luglio 2008

Sleeping Lady

A volte il Paradox si lascia trasportare dal romanticismo...

Questa volta non ha scombinato la fiaba della Bella Addormentata, ma è rimasta sulla versione classica. Naturalmente presto arriverà anche la versione storpiata.

Diamo la parola al Paradox:

"Ho usato il Paint Shop Pro per fare qualche esperimento con gli effetti grafici. Così, ho schiacciato un pò a caso e questo è il risultato. Piano piano imparo qualcosa di nuovo.Volevo creare come l'effetto di una visione in sogno. Come se il cavaliere sognasse la sua amata dormiente..."

Oh beh, esperimenti peggio del Dottor Frankenstein Junior!!! :P

6 commenti:

Paul ha detto...

Non capisco bene cosa tiene tra le mani. Un cuscino? Una coperta? Una macchia azzurra?

Flavio Sasso ha detto...

Giusto sperimentare, ...a volte le idee migliori possono nascere anche da uno sbaglio.
Un accordo sbagliato messo nel punto giusto, può donare ad una canzone quel potere che andiamo cercando, stravolgendo i pronostici.
La stessa cosa può valere per i disegni e le arti grafiche.

So di essermi espresso malissimo, ...mi faccio un'iniezione di Zingarelli, e torno.

8-P

Take care. Sogni e disegni.

Flavio

JessyClover ha detto...

@ Paul: doveva essere un mazzo di fiori azzurri... non è venuto bene...

@ Flavio: speriamo che sia stato un bella idea... aspetto i commenti delle mie amiche disegnatrici, che la sanno lunga eheh

Forza Pusciastova Sisters!!! Che ne pensate???

© ℓorι Chan ha detto...

Ciauu Jessy!!
Ti è venuto un' effetto troppo carino!!
Hai usato anche il filtro acquerello o tela?

Comunque l' effetto è veramente bello!

Per creare l' effetto "sogno" io con Photoshop utilizzo il filtro "bagliore diffuso" e mi viene meraviglioso... Non so se nel programma che utilizzi tu ci sia... Ma prova a vedere se c' è... Io l' ho trovato sotto la voce "distorsione"

Un baciazzo Jessy :-*

Giulia Adragna ha detto...

me gusta Jessy, compliments! è molto dolce e lieve ^_^ purtroppo visto piccolo l'effetto non si percepisce molto, ma ingrandendolo va benissimo :)
se posso dare un consiglio: la striscia grigia sul lato dx era meglio se la cancellavi o la facevi come quella di sx, più "caleiodoscopica"
per il resto continua così che sei grande ;)

GiuliA ^,^

JessyClover ha detto...

@ Lory: si, è effetto pennellate, si chiama così... cmq ne userò anche altri per i prossimi effetti eheheh

@ Giulia: ti dico che ho provato in tutti i modi a farlo uguale quella striscia a sinistra, perchè pure a me piaceva quell'effetto, ma non mi faceva niente!ho pigiato di tutto!!!! non capisco cosa stavo sbagliando... l'ho lasciata così per forza di cosa e mi sono rassegnata eheh

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...