giovedì 3 luglio 2008

Una normale occupazione.


Al Paradox piace disegnare.
"Tutti i disegni che metto sono miei... se li vedete in altri siti: o sono miei o me li hanno presi (strano perchè chi si interessa di questi scarabocchi?).
Disegnare fa bene, sopratutto in momenti come questi in cui cerco disperatamente nuovi stimoli post-lauream.
Passo da giorni in cui ho miriadi di progetti, a giorni come oggi che mi interrogo sul mio futuro e metto in dubbio le mie capacità."
Sbalzi s'umore sono tipici dìnel Paradox, sopratutto i sentimenti di scarsa autostima e pessimismo. Essendo l'ultimo esemplare della sua specie, i sentimenti sopracitati sono giustificabili in parte.
Poi però si calma e passa momenti di follia pura e a scatti di egocentrismo, ma molto rari.
Tutti queste scoperte del carattere del Paradoxsono riscontrabili grazie all'analisi dei suoi scarabocchi.
Ecco un esempio della sua arte.
Stile manga e soggetti fantasy sopratutto, come elfi, fate, angeli e diavoletti. Adora anche disegnare buffe caricature su se stessa, usando molto autoironia.
La figura a fianco è una guerriera Sheikah, da una fan fic scritta dal Paradox per Legend of Zelda (sì, il Paradox scrive anche... è sempre una scoperta questo esemplare!).
Si accettano commenti e scommenti sulla sua arte (ma si può chiamare arte???).

2 commenti:

Paul ha detto...

Hello, happy esemplare di paradox. Senti, visto che ti piace disegnare (eheh) se ti passassi un libro che ho scritto con un mio happy friend, tenteresti di fare un disegno stile manga di come ti immagini potrebbero essere i personaggi? Pensi che ti vada? (poi magari il libro ti fa anche schifo, ma questo è un dettaglio secondario...)

Flavio Sasso ha detto...

Ammiro molto i tuoi disegni, ...sei veramente brava.

Alla faccia degli scarabocchi.

Ad ogni modo, ...ti capisco quando parli di sbalzi d'umore e sentimenti di scarsa autostima, prima o poi capita a tutti quanti, ...vuol dire che sei umana e non hai paura di esprimerti.

Ci sono tanti paradossi,...

Buoni sogni e disegni.

Take care

Flavio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...