giovedì 3 settembre 2015

Grumpy Moci!

Sono 6 mesi che non aggiorno il blog, scusate l'assenza.
Come avevo scritto, una bella cosina sarebbe arrivata a marzo... e così fu!
Il 12 marzo è arrivata Mini Moci in famiglia!
Piccola, tonda e... imbronciata! Troppo pucciosa!
Più che Mini Moci, sarebbe meglio Grumpy Moci!
#grumpylucy su twitter e instagram... ha perfino il suo hashtag!
Presto entrerà come personaggio fisso nella mini saga di Momo & Momi... anche se vorrà sicuramente fare la protagonista!
Parlando di vita reale, ho scelto di non postare foto della creatura sui social e suo blog, non perché sia gelosa e non la voglio condividere col mondo... Oggi è molto difficile avere una privacy, siamo tutti presi dal condividere con gli altri tutto quello che facciamo e mangiamo...
Voglio che non sia immersa nella rete già da piccolina, vorrei che si creasse lei stessa da grande una sua identità nella rete, come ho fatto io.
E come avete potuto intuire... zero tempo per disegnare!
Fare la mamma è un lavoro a tempo pieno!
Spero di postare presto altre cosucce. Intanto vi rimando al mio altro blog per le mie varie riflessioni sulla maternità.
Lo aggiorno un po' più spesso e lo uso principalmente per recensioni di libri, film e deliri vari eheh
Un saluto,  a presto!

2 commenti:

Viviana B. ha detto...

Ma che meraviglia! Congratulazioni!
Sai che sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda bambini e social? Tant'è che mi era dispiaciuto leggere che la piccola Grumpy Moci ha già un suo hashtag, ma poi, andando avanti nella lettura, credo di aver capito di che si tratta ed ora me lo vado a cercare su Twitter.
Ciao ciao e ancora tante congratulazioni a voi!

JessyClover ha detto...

Ciao! Grazie mille!
Si, l'hashtag lo uso solo per parlare di lei o per piccoli dettagli delle sue scoperte :)
Bacioni!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...