domenica 7 febbraio 2010

Feeling Good

8 commenti:

KoShiatar ha detto...

Intuisco novità.

Federico Tomassetti ha detto...

Mi piace questo spirito

Giulia Adragna ha detto...

finalmente Jessy!! ^-^

KattaZac ha detto...

yuppieeeeeeeeeeee mi piace un sacco anche il disegnino - oltre all'umore ^^

JessyClover ha detto...

Grazie a tutti^^

Ho trovato un pò di ispirazione e ho subito postato

Aggiungo solo che la citazione è ripresa da una canzone è di Nina Simone, ripresa poi dai Muse e da Michael Bublè ^___^

Paul ha detto...

Panda likes...ehm, a paolo piace questo elemento. Ebbrava jess. Io te lo dico dopo l'ultimo esame se mi fillo guud o se invece devo scancarare ancora un pochetto.

Patrizia Comino ha detto...

mmmmm....mi piace questa Jessy positiva and sexy :D ;)

Mirella ha detto...

che bello!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...