mercoledì 7 ottobre 2009

Rettifica post precedente

Basta... non farò sceneggiatura...

Peccato che mi abbiano avvertito all'ultimo e mi abbiano fatto vivere l'illusione fino a stasera!
Per colpa degli orari, non posso frequentare.. quindi addio fumetto?

E forse non farò la Scuola di Comics... mai più?

Forse è meglio dedicarsi ad altre cose più importanti... tanto per quanto mi sforzo in questo campo, ho solo delusioni su delusioni!
Non è la mia strada...gli eventi me l'hanno fatta capire anche fin troppo bene.


Delusa... TANTO.

4 commenti:

© ℓorι Chan ha detto...

Tesoro!!! Mi dispiace tantissimo :(
Sicura che anche per il fumetto non ci sia più possibilità?!
In ogni caso ti auguro di riuscire a trovare ciò che fa per te e che ti rende felice!
Un bacione :*

KattaZac ha detto...

stai scherzando spero?
è la cosa che ti piaceva di più e ti rendeva felice, un modo si trova, anche solo un corso serale! Non ti abbattere, se non l'ho mai fatto io non vedo perché lo debba fare tu! Ricorda che se ti scoraggi Katta ti prende a calcioni in qiulo perché scoraggiarsi NON VA MAI FATTO!!!!!!!!!! le difficoltà servono per capire che vogliamo andare avanti e non per scoraggiarci! SU, ALZATI DALL'ANGOLO BUIO e a testa alta affronta le difficoltà! E' un ordine! :-)))

JessyClover ha detto...

Grazie... ora devo aspettare Gennaio perchè alla fine il corso parte a Gennaio, quindi aspettare è quello che mi rimane di fare.

Più che delusa, sono scoraggiata...

KattaZac ha detto...

Jess... se mi fossi scoraggiata alle prime avversità non sarei qui a scriverti in veste di mamma Puscia. Quindi prendi il tuo scoramento, buttalo nel cesso, goditi il rumore dello sciaquone e tira fuori la tua grinta! ce l'hai, lo so! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...