sabato 14 febbraio 2009

Tutti pazzi per Gyn!


Dedicato a Cube in the desert, Asu e Kat!!!
PERCHE' IO SOSTENGO GYN! (MA LO VOGLIO PER MEEEEEE!)
XD
Dato che ho una mente malata (come ben sapete) e la mia fantasia non ha limiti, ho pensato di introdurre quella gatta elettrica in mezzo a un triangolo davvero particolare (vedere il blog di Asu per maggiori informazioni).
Ora, Elettrikat si è dichiarata a Gyn!
E lui che dice???? E Keiran sarà contento??????
(Notare il succhiotto di Namie nel collo di Gyn....)
Ah già! Oggi è anche la festa dei Baci Perugina!
Auguri^^
Credits:
Gyn è un personaggio ideato a Cube in the desert e disegnato da Asu.
Namie è un personaggio ideato e disegnato da Asu.
Keiran è un personaggio ideato e disegnato da Kat.
Elettrikat è un personaggio ideato e disegnato da me^^

10 commenti:

457 ha detto...

Kei sarà contento si perchè se lo toglie dalle scatole Gyn XD
GRAZIE JESSYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

sbaglio o Elettrikat ha molte somiglianze con le sua creatrice? :-)

Se mi mandi una mail (purtroppo ho formattato il pc e ciao paese!) ti presento la mia "figlia di carta" e dubito che potrebbe andare d'accordo con la tua! Poi chissà! :-)

Ciao e continua così!

Buona Domenica!

JessyClover ha detto...

@ Cube: e così abbiamo risolto il triangolo... ma non è che Keiran si innamora di Elettrikat????
mmmmmm.... peggio di beautiful, lo ribadisco!

@ Andrea: ....no no.. io e Elettrikat siamo completamente diverse....
mail mandata! ciaoooo

457 ha detto...

Aò!!!!!!!!Con calma sà!madò t'immagini XDDD

asu ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhehm.

¬¬' dunque dunque...

chill'è 'sta qui che mi si incastra nel tri-angolo ottuso?

°°; diciamo pure che nella storiella (ebbene sì una storia è in cantiere) gyn non è che sbavi dietro a namie ma quasi X°°°D, ergo quindi per cui si da il caso che, 'sta elettricosa deve fare come minimo un triplo axel con le sue grazie per far alzare mezzo sopracciglio a gyn!

*_* jes sei un amore! è la prima fanart che abbiamo! ed è semplicemente meravigliosa 'sta cosa! *__________* ne vogliamo ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

asu ingorda

ps: anche spin off con elettrikat vanno benissimo **v ye! tanto gyn è contento di farsi spupazzare XD

457 ha detto...

Si si viva lo spupazzamento!

Unknown ha detto...

Ops! Mi sa che mi hanno disorientato le orecchiette made in CLAMP :-)

Mail ricevuta e RepliKat!

JessyClover ha detto...

@ Asuasu: ma grazie^^
farò altri spin off... e cmq lei ci prova a conquistarlo, ma sembra che lui è più interessato a Namie...
magari cambierà tattica di conquista ghghghg
farà un axel quadruplo se servirà!!!!

@Cube: no preoccupa... Elettriakt se lo spupazzerebbe sempre...
è così carinooooo!!! XD

@Andrea: le orecchie alla clamp ce stanno... hihi
appena ho un attimo di respiro mi leggo la storia della tua figlia di carta... molto bello l'inizio^^

Unknown ha detto...

uh! Grazie mille! Attendo il responso completo tempo tuo permettendo! Buona giornata!

KattaZac ha detto...

ebbene sì, quoto Cube, con Gyn fuori, Namie è tutta per Keiran!!! :DDDDD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...