sabato 14 febbraio 2009

Tutti pazzi per Gyn!


Dedicato a Cube in the desert, Asu e Kat!!!
PERCHE' IO SOSTENGO GYN! (MA LO VOGLIO PER MEEEEEE!)
XD
Dato che ho una mente malata (come ben sapete) e la mia fantasia non ha limiti, ho pensato di introdurre quella gatta elettrica in mezzo a un triangolo davvero particolare (vedere il blog di Asu per maggiori informazioni).
Ora, Elettrikat si è dichiarata a Gyn!
E lui che dice???? E Keiran sarà contento??????
(Notare il succhiotto di Namie nel collo di Gyn....)
Ah già! Oggi è anche la festa dei Baci Perugina!
Auguri^^
Credits:
Gyn è un personaggio ideato a Cube in the desert e disegnato da Asu.
Namie è un personaggio ideato e disegnato da Asu.
Keiran è un personaggio ideato e disegnato da Kat.
Elettrikat è un personaggio ideato e disegnato da me^^

10 commenti:

Cube in the desert ha detto...

Kei sarà contento si perchè se lo toglie dalle scatole Gyn XD
GRAZIE JESSYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!

Andrea ha detto...

sbaglio o Elettrikat ha molte somiglianze con le sua creatrice? :-)

Se mi mandi una mail (purtroppo ho formattato il pc e ciao paese!) ti presento la mia "figlia di carta" e dubito che potrebbe andare d'accordo con la tua! Poi chissà! :-)

Ciao e continua così!

Buona Domenica!

JessyClover ha detto...

@ Cube: e così abbiamo risolto il triangolo... ma non è che Keiran si innamora di Elettrikat????
mmmmmm.... peggio di beautiful, lo ribadisco!

@ Andrea: ....no no.. io e Elettrikat siamo completamente diverse....
mail mandata! ciaoooo

Cube in the desert ha detto...

Aò!!!!!!!!Con calma sà!madò t'immagini XDDD

asu ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhehm.

¬¬' dunque dunque...

chill'è 'sta qui che mi si incastra nel tri-angolo ottuso?

°°; diciamo pure che nella storiella (ebbene sì una storia è in cantiere) gyn non è che sbavi dietro a namie ma quasi X°°°D, ergo quindi per cui si da il caso che, 'sta elettricosa deve fare come minimo un triplo axel con le sue grazie per far alzare mezzo sopracciglio a gyn!

*_* jes sei un amore! è la prima fanart che abbiamo! ed è semplicemente meravigliosa 'sta cosa! *__________* ne vogliamo ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

asu ingorda

ps: anche spin off con elettrikat vanno benissimo **v ye! tanto gyn è contento di farsi spupazzare XD

Cube in the desert ha detto...

Si si viva lo spupazzamento!

Andrea ha detto...

Ops! Mi sa che mi hanno disorientato le orecchiette made in CLAMP :-)

Mail ricevuta e RepliKat!

JessyClover ha detto...

@ Asuasu: ma grazie^^
farò altri spin off... e cmq lei ci prova a conquistarlo, ma sembra che lui è più interessato a Namie...
magari cambierà tattica di conquista ghghghg
farà un axel quadruplo se servirà!!!!

@Cube: no preoccupa... Elettriakt se lo spupazzerebbe sempre...
è così carinooooo!!! XD

@Andrea: le orecchie alla clamp ce stanno... hihi
appena ho un attimo di respiro mi leggo la storia della tua figlia di carta... molto bello l'inizio^^

Andrea ha detto...

uh! Grazie mille! Attendo il responso completo tempo tuo permettendo! Buona giornata!

Kat - Katarzyna Pusciastova ha detto...

ebbene sì, quoto Cube, con Gyn fuori, Namie è tutta per Keiran!!! :DDDDD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...