
Mi hanno preso alla scuola di comics a Torino!!
Trallallero trallallà!!!!
Notizia bomba, perchè fino alla fantomatica chiamata al cellulare ero convinta che non ci fosse più un posticino per me...
Yuppidadindandu!!!!
Non so come contenere la gioia!!!!
Ringrazio la Vale e Diego per avere sopportato la mia non contenuta esaltazione a tale notizia!!! Poretti, meritano un applauso per la loro pazienza, clap clap! Vi voglio bene!!!
Perchè sopportarmi non è cosa facile, sopratutto se:
1) faccio versi in pubblico.
2) grido senza motivo.
3) sblazi di tono improvvisi.
4) mi fermo per chinarmi a ridere a crepapelle senza motivo!
Ora, il trasloco è previsto per il 10 ottobre, starò per ora da una zia, che merita una standing ovation per la pazienza che ha avuto nei miei confronti. Non è facile convivere con il Paradox, e le spetterà un duro compito di sopportazione (anche se spererei di trovarmi alloggino e lavorino il più presto possibile per non turbare la sua quiete).
Dopo il trasloco, voglio visitare la Patty a San Stefano Belbo, che voglio che tutti applaudite e lodate, perchè è solo grazie a lei se mi è tornata la voglia di disegnare e di seguire la mia fantasia, il mio sogno di diventare una fumettista, che poco a poco prende una forma più concreta!
Grazie Patty!
E, last but not least, ringrazio tutte le Pusciastove e gli amici di Blogger, Myspace e Messenger per avermi consolato, sopportato e incoraggiato in questo periodo!
Grazie a tutti voi il mio sogno si sta avverando!!!!
GRAZIEEEEEE!!!
VI VOGLIO BENEEEEE!